Inter senti Tronchetti Provera: ” La grinta c’è, la qualità arriverà. Spalletti…”
Indice dei contenuti
1 Marco Tronchetti Provera, CEO di Pirelli, sponsor dell’inter parla dell’Inizio di stagione dei nerazzurri a margine della cerimonia di quotazione della Bicocca2 La grinta c’è e la qualità arriverà3 “Non se ne parla mai Prima”4 “C’è l’accordo per altri due anni, quindi andiamo avanti”.Marco Tronchetti Provera, CEO di Pirelli, sponsor dell’inter parla dell’Inizio di stagione dei nerazzurri a margine della cerimonia di quotazione della Bicocca
Marco Tronchetti Provera, Ceo di Pirelli, ormai è sponsor Interista da parecchi anni, parla dell’inizio di stagione dei nerazzurri.
L’Inter sta dando risultati in questa prima parte di campionato, secondo Tronchetti Provera, che mette il punto anche su Spalletti.
“La squadra è stata anche fortunata in questa prima parte di stagione, ma senza la fortuna, è difficile fare risultati”.
Questo il commento dell’A.D. di Pirelli, che vede in Spalletti il condottiero giusto per l’Inter.
La grinta c’è e la qualità arriverà
Tronchetti ne è sicuro, la qualità del gioco arriverà, intanto si godo la grinta che i nerazurri mettono sul campo ed i risultati.
Spalletti sta trasmettendo la sua visione di calcio alla squadra, con grinta e bel gioco, che ancora non si è visto del tutto, ma arriverà.
Sul derby che si giocarà al rientro dalla pausa delle nazionali Tronchetti Provera dribla la domanda.
“Non se ne parla mai Prima”
Mostrando anche un pò di scaramanzia, di certo è esperto di Derby, avendone visti un bel pò.
Per quanto riguarda invece il futuro della sponsorizzazione con il club il Ceo di Pirelli lancia segnali positivi.
“C’è l’accordo per altri due anni, quindi andiamo avanti”.