Milan: Montella dovrebbe arrivare a fine stagione, salvo catastrofi imprevedibili. Sorpresa per il successore del prossimo anno
Milan: Montella non dovrebbe essere in discussione come detto e ribadito dal Ds Mirabelli. La sorpresa però potrebbe riguardare il suo successore.
È infatti inevitabile non pensare dalle parti di Milanello, al ritorno di fiamma di Carlo Ancelotti. Difficile però credere al suo ritorno, soprattutto nel breve periodo. La vera e propria sorpresa invece potrebbe essere Antonio Conte.
L’incredibile bagarre dell’anno scorso con l’Inter, non sembrerebbe essere un problema. Anzi, la volontà del salentino sarebbe comunque quella di far rientro in Italia. I già citati problemi legati alla nostalgia di casa e della volontà di stare vicino alla propria famiglia, sarebbero uno dei principali motivi.
Ci sarebbe da aggiungere poi, il difficile se non ormai impossibile rapporto con Abramovich, presidente dei blues. Dopo le promesse disattese sul mercato e sulla mancata libertà di manovra, il tecnico sembrerebbe definitivamente essersi convinto di non poter cambiare la situazione. L’ostacolo più grande? Marina Granovskaia, vera e propria detentrice dei conti che difficilmente si muoverà da Londra.
A trattare l’argomento è proprio il Mirror che lancia l’indiscrezione secondo cui potrebbe trattarsi della sua ultima stagione a Stamford Bridge.