Qualificazioni mondiali: Perisic deve essere il trascinatore della sua squadra. L’investitura da parte dell’ex calciatore
Qualificazioni mondiali: Perisic è ormai un punto fisso della sua nazionale, da qualche anno afa questa parte. La sua tenacia, professionalità e personalità, sono state in continuo crescendo tanto da essere risaltate agli occhi di tutti.
Il fresco rinnovo poi con l’Inter, gli dà oggi la possibilità di potersi concentrare ulteriormente sui propri obbiettivi: siano essi di squadra o personali.
Per lui, sono state spese parole importanti da parte di un ex dell’allora nazionale Jugoslava. Il discorso è stato anche rivolto ad un altro dei più rappresentativi giocatori: Mario Mandzukic.
Il bianconero ha anche lui la dote di condottiero e la sua disciplina tattica, gli hanno consentito di adattarsi a tutti i campionati in cui ha giocato. Basti pensare ai top club in cui avrebbe militato e alla posizione ricoperta attualmente alla Juventus: quello di esterno sinistro.
Slaven Zambata infatti, ha voluto così commentare i prossimi impegni dei biancorossi: “Tocca a loro due completare il lavoro e portarci in Russia. Queste sfide sono le loro sfide, devono mostrare tutte le loro qualità. Penso che possa esserci anche un’opportunità per Andrej Kramaric: è un attaccante straordinario, un giocatore completo, farà grandi cose in futuro”.
(Fonte Sportske Novosti)