Quanto guadagna Icardi, ecco l’ingaggio del capitano nerazzurro

Quanto guadagna Icardi

Quanto guadagna Icardi – Una domanda che molti tifosi e non si pongono, è legata ai guadagni stratosferici dei calciatori di oggi.

Il calciatore nazionale argentino e capitano nerazzurro, percepisce uno stipendio lordo di 8,325,000 milioni di euro, dunque 4,5 milioni di euro netti.

A breve però Maurito potrebbe rinnovare il contratto che lo lega alla società nerazzurra. Le cifre saranno sicuramente più alte in confronto a quelle percepite attualmente. Si potrebbe arrivare a superare i 7 milioni.

Ovviamente questi soldi derivano solo ed esclusivamente dalla società con sede in Corso Vittorio Emanuele. Il talento nerazzurro ha un contratto che prevede la cessione solamente del 50% dei diritti d’immagine, dunque il calciatore può prendere accordi con altri sponsor che non siano competitor di quelli dell’Inter.

Il fuoriclasse argentino possiede anche dei bonus contrattuali, uno di questi è quello relativo al raggiungimento della vetta della classifica marcatori, che per la società nerazzurra vale 200 mila euro.

Il bomber nerazzurro vive insieme alla sua famiglia nei pressi di San Siro, il suo palazzo è facilmente visibile dallo stadio.

Sul suo meraviglioso terrazzo con vista e piscina, il capitano ha recentemente ospitato i suoi compagni di squadra, Borja Valero e Vecino per una grigliata.

Il parco auto di Maurito è molto bel fornito. Scelta da tifoso nerazzurro quella di prendere una Lamborghini Huracan Spyder con i colori della sua squadra.

Il capitano nerazzurro possiede anche una Rolls Royce.

 La Range Rover raffigurata nel post Instagram, al suo interno contiene una Playstation 4, con il quale Mauro Icardi si diletta. Ne è la testimonianza un video pubblicato sui social dal capitano nerazzurro.

Con la discussione del nuovo contratto, Mauro Icardi potrà diventare il calciatore più pagato della rosa dell’Inter. Oltre all’aumento dell’ingaggio, con molta probabilità verrà inserita una clausola rescissoria da 100 milioni di euro valida solo per l’estero.