Clamoroso! Le rivelazioni shock di Cordoba sull’infausto 5 maggio 2002
Lo scudetto perso all’ultima giornata fa ancora discutere
Le ultime dichiarazioni di Ivan Cordoba hanno davvero del clamoroso. A distanza di 15 anni dall’infausto giorno ricordato da tutti i tifosi nerazzurri, l’ex giocatore vuota il sacco con un’indiscrezione davvero sorprendente. Secondo quanto dichiarato ai microfoni di Premium Sport, l’Udinese avrebbe “facilitato” la vittoria della Juventus all’ultima giornata lasciando in tribuna quattro titolari senza dare spiegazioni.
Questo quanto dichiarato da Cordoba:“Ormai l’abbiamo dimenticata. Ho un problema in testa, una parte mi dice parla e una parte no. Va rinfrescata un po’ la memoria. Non che noi non abbiamo vinto per questo, però ci sono episodi che sono successi con dei fatti. C’era nel frattempo Udinese-Juve, vabbè Udinese e… un’altra squadra. Quando senti un compagno che dopo quella partita viene da te, un mio compagno di nazionale, che dice che senza nessun motivo quattro titolari sono stati mandati in tribuna. Allora, noi non abbiamo vinto perché non abbiamo avuto tutta quella carica che dovevamo avere per vincere, perché era tutto nelle nostre mani. Però se non ci fossero stati tanti altri episodi, secondo me sarebbe stata un’altra storia. Non voglio dire il nome dell’allenatore, ma lo capite: c’è quell’episodio come tanti altri”.
Una dichiarazione davvero clamorosa che getta ulteriori ombre sulla legittimità dello scudetto 2001/2002 vinto dai bianconeri in extremis.