Il Var non piace? Ecco la stoccata di mister Spalletti
L’introduzione del Var non piace ad alcuni addetti ai lavori e Luciano Spalletti tira una bella stoccata ai contrari alla tecnologia
L’arrivo del Var in serie A ha portato molti benefici, ma a non tutti piace: ecco come mister Spalletti ha risposto a coloro a cui non va giù la tecnologia nel calcio.
A margine dell’evento Volvo, in cui l’allenatore nerazzurro era presente, i vari giornalisti presenti hanno posto le loro domande.
Non poteva mancare quella relativa al Var e alle polemiche fatte dopo ogni turno di campionato.
La stoccata di mister Spalletti non si è fatta attendere: “Il Var va assolutamente continuato, si sono visti dei miglioramenti. Si va verso la tecnologia e anche in questo va usata, ha dato i suoi evidenti frutti e vantaggi. Non capisco quelli che vogliono assolutamente restare indietro, hanno qualche vantaggio probabilmente perché questa è la strada giusta da seguire”.
Una risposta molto chiara del tecnico nerazzurro, che si associa alla maggior degli addetti ai lavori che vedono in positivo l’introduzione del Var.
Come hanno confermato i dati, il Var ha corretto molti errori commessi dagli arbitri e dato più trasparenza ai risultati finali di vari incontri di serie A.
Non aspettiamoci la fine delle polemiche, ma la tecnologia nel calcio ha portato e porterà ad un graduale miglioramento.