Inter: gli esuberi del Psg sono preziosi. Uno di loro verso l’Arsenal

Inter: un esubero del Psg si muove verso la Premier League. I nerazzurri rilanciano?

Inter: un esubero del Psg si sta muovendo verso la Premier League. Sono stati allacciati i primi contatti per verificare la fattibilità e soprattutto per sondare la volontà del ragazzo.

Questo interesse può celare dietro di sé un tentativo di rimpiazzare la possibile partenza di Walcott, in scadenza di contratto.

L’ala brasiliana era un papabile dei nerazzurri che poi, per vari motivi, non hanno formulato alcuna offerta. L’Inter avrebbe bisogno di un velocista in grado di saltare l’uomo e di fornire qualche gol in più.

Se Lucas è inarrivabile, i nerazzurri porterebbero comunque ben sperare in considerazione che se dovesse arrivare a Londra, a destra non ci sarebbe più spazio per Walcott.

L’operazione a gennaio potrebbe quindi rivelarsi possibile, solo se l’Arsenal non dovesse pretendere costi esorbitanti che i nerazzurri in questo bilancio, non possono assolutamente sostenere.

Il Psg vorrebbe la cessione per motivi di monetizzazione. Gli acquisti di Mappe e Neymar, avrebbero inevitabilmente portato Al Khelaifi a dover sistemare i conti per non incorrere nelle sanzioni dell’Uefa.

Si vedrà quindi se sarà possibile arricchire la rosa di Spalletti per poter raggiungere  gli obbiettivi prefissati.

(Fonte Mirror)