Inter – le rivali: il Milan è un caos. Un giocatore pensa alla cessione?
Inter: possibile addio da parte di un giocatore rossonero. Il cambio modulo lo penalizza e i top club non mancano nel fargli la corte
Inter: il Milan non ha pace in questo periodo e i risultati negativi, portano necessariamente degli strascichi che si dovranno gestire bene, per evitare scissioni nello spogliatoio.
Uno dei suoi giocatori più forti tecnicamente, potrebbe decidere di lasciare qualora non dovessero esserci dei mutamenti nel modulo di gioco.
Si tratta di Suso che, secondo Milan News, visto il 3-5-2 varato da Montella, si vedrebbe fortemente penalizzato. Il suo minutaggio è assolutamente al di sotto delle sue aspettative soprattutto dopo aver rinnovato in extremis con il forte pressing dell’Inter.
Ancora oggi, ci sarebbero club a volersi accaparrare le prestazioni sportive tra cui Atletico Madrid e Real. La clausola rescissoria potrebbe essere un invito a tentare ancora, soprattutto se il malcontento dovesse essere ancora persistente.
Lo spagnolo è assolutamente uno dei giocatori più importanti della scorsa stagione agli ordini di Montella, ma è strano che non sia riuscito ad inserirsi nel nuovo Milan costruito in estate.
Il tecnico ex Fiorentina ha già parlato del fatto che per passare al 4-3-3 servirebbero esterni con almeno 12/13 gol. Soluzioni che al momento sembrerebbe non offrire nessuno dei suoi a disposizione.