Le parole di Volpi, responsabile dello staff medico
Le dichiarazioni su Icardi di Sampaoli, alla vigilia della gara dell’Argentina contro il Perù, hanno fatto spaventare molti tifosi nerazzurri.
Queste le parole di Sampaoli
“E’ arrivato con un problema fisico che si porta dietro da quando ha fatto il tour in Australia – ha spiegato il ct della Selección in conferenza -. Nelle ultime partite ha avuto un fastidio e per questo si allena con un po’ di dolore. Per questo, in allenamento, abbiamo visto che Benedetto può essere il nove”.
Il responsabile dello staff medico dell’Inter però tranquillizza l’ambiente, facendo capire che il capitano nerazzurro è a completa disposizione.
Le dichiarazioni di Volpi
“Siamo tranquillissimi, ci siamo confrontati con lui e con lo staff tecnico argentino, Icardi si è allenato normalmente tutta la settimana. Da noi è andato via dopo 90′ ben giocati anche dal punto di vista fisico, il giocatore sta rifiatando dopo l’impegno psico-fisico per recuperare dall’infortunio dell’anno scorso. Piccolo fastidio c’è ancora? È superato completamente, quando si sta fermo molto è chiaro che il recupero dopo un mese o due va ancora continuato, il giocatore non ha nessun problema sotto questo aspetto. Il problema al retto femorale è completamente superato”.
Fonte: Premium Sport