Santon: il giovane terzino è una risorsa? La dirigenza sta pensando di…
Santon: dal suo ritorno in Italia, non è quasi mai riuscito ad imporsi in squadra. La dirigenza al momento non valuta il suo rinnovo
Santon: poteva essere una felice riscoperta quella del giovane terzino nerazzurro e invece ad oggi, sembrerebbe essere fuori dal progetto sportivo.
Fortemente voluto da Mancini, all’epoca proveniva da una discreta stagione in Premier tanto che gli inglesi, vedendolo partire, inizialmente mostrarono un po’ di delusione.
I diversi infortuni poi lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco, soprattutto per un problema al ginocchio che l’anno scorso lo avrebbe limitato nei trasferimenti.
Un calvario cosi lungo che forse lo avrebbe segnato anche dal punto di vista del morale. Da quel momento infatti non avrebbe più trovato spazio e soprattutto la forza di ricominciare per prendersi un posto da titolare.
Per questo motivo, dato il contratto in scadenza, la dirigenza nerazzurra sembrerebbe non essere interessata ad offrire alcun rinnovo di contratto.
Difficile credere anche che la folta concorrenza lo aiuterà ulteriormente a rialzarsi da questa crisi che ormai durerebbe da tre anni. Sia D’Ambrosio che Nagatomo sotto la cura Spalletti sembrerebbero essere rinati; Dalbert e Cancelo poi sarebbero giunti per completare la batteria degli esterni, togliendo praticamente ogni possibilità al ragazzo di reinserirsi.
(Fonte Premium Sport)