Torreira: forte pressing dell’Inter e per gennaio…
Torreira è un profilo molto ambito in casa nerazzurra, ma non sarà semplice strapparlo alla Samp
Torreira sta attirando su di se molti club, per via delle prestazioni fatte vedere con il club Blucerchiato. Giampaolo lo ha sistemato di fronte la difesa facendolo diventare il perno del gioco.
Molti direbbero che per via della statura, non potrebbe mai ostacolare giocatori fisici; invece il sudamericano avrebbe dimostrato di avere grinta da vendere non avendo paura nemmeno di centrocampisti come Kessie, notoriamente un colosso rispetto a lui.
L’interesse sul giovanissimo doriano è di Milan e Inter anche se i rossoneri avrebbero puntato prioritariamente Jankto dell’Udinese.
I nerazzurri invece, lo riterrebbero molto importante per il progetto futuro tanto da voler tentare di portarlo a Milano già nel mese di Gennaio.
Secondo il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la sessione invernale non sarà quella decisiva per il suo trasferimento.
Il motivo infatti riguarderebbe la clausola rescissoria di 25 milioni di euro e valevole solo per il prossimo mercato estivo.
Di conseguenza, se qualcuno dovesse bussare alle porte di Ferrero prima di quel periodo, sicuramente la richiesta economica sarebbe superiore.
Sarebbe assolutamente lecito pensarlo perché sarebbe l’unico modo per scoraggiare i tentativi delle altre dirigenze, di acquisire una pedina molto importante nell’economia di gioco di Giampaolo.