Brozovic: aggiornamento sull’infortunio patito durante la partita con la Finlandia
Brozovic ha patito un infortunio durante la partita con la Finlandia ed è stato sostituito nel corso del secondo tempo. Cacic spiega perché
Brozovic ha patito un infortunio nel corso del Match contro la Finlandia. Come detto e riportato in precedenza, non si era ancora a conoscenza della natura del problema fisico.
In ottica derby quindi, sono arrivate delle confortanti novità che faranno tirare un sospiro di sollievo anche a mister Spalletti. Piccolo problema che non dovrebbe compromettere la convocazione per la partita con il Milan.
A riguardo infatti ha fatto chiarezza direttamente il ct della Croazia Cacic, in riferimento anche a quanto patito da Mandzukic: “Abbiamo fatto del nostro meglio, i giocatori erano molto spaventati, abbiamo subito un gol nel finale perché non eravamo calmi e concentrati. Sappiamo quanti problemi abbiamo avuto prima della gara e poi Brozovic e Mandzukic si sono infortunati a partita in corso. Mario ha una soglia molto alta del dolore e quando ho visto che non ce la faceva più, ho pensato subito che fosse una cosa seria.
Marcelo ha avuto un problema alla mano destra al ventesimo del primo tempo, quindi è stato meno efficace del solito. La mia impressione è che la fortuna ci abbia lasciati durante queste qualifiche”.
( Fonte 24 sata)