Di Marzio: “il mercato dell’Inter? Credo che alla fine Pastore…”
Di Marzio ha parlato in una breve intervista della situazione in casa Inter soprattutto su Pastore e Ozil
Di Marzio, noto esperto di calcio mercato, ospite al festival del Calcio tenutosi a Firenze, ha risposto ad alcune domande sul mercato nerazzurro e non solo. I nomi in orbita Sabatini dovrebbero essere quelli di Pastore del Psg e di Ozil dell’Arsenal.
Entrambi sono giocatori che andrebbero a colmare una lacuna nella rosa di Spalletti a cui tanto sarebbe caro il ruolo di centrocampista assaltatore. Attualmente starebbe cercando di sopperire a questa mancanza alternando Joao Mario con Brozovic, mantenendo entrambi sempre sulla corda e cercando di tirare fuori sempre qualcosa in più.
Vedere però in nerazzurro o l’argentino o il tedesco in nerazzurro non sarà facile. In primis perché bisognerà considerare la volontà di entrambi. In secondo piano andrà valutato il lato economico sia sull’acquisto del cartellino che sull’ingaggio.
Sulla vicenda si è espresso Di Marzio, trattando nello specifico le difficoltà e i dubbi a riguardo: “Credo che fino a giugno l’idea del PSG, che pure ha una rosa molto ricca, sia quella di provare a non toccare nulla. So che ha un legame forte con l’emiro e con Nasser, è complicato immaginare Pastore in movimento a gennaio”.
(Fonte Tuttomercatoweb)