Home » Italia Macedonia: quanto fatto non basterà contro l’Albania. Quali rischi per il Derby di Milano?

Italia Macedonia: quanto fatto non basterà contro l’Albania. Quali rischi per il Derby di Milano?

Italia Macedonia: 4 nerazzurri convocati ma solo Gagliardini è stato utilizzato per 3/4 di gara

Italia Macedonia: Gagliardini non incanta, ma ieri si è trattato di una brutta prestazione a livello corale in cui tutti hanno avuto le loro responsabilità.

Centrocampo lento e senza idee, ma anche sovrapposizioni e movimenti delle punte molto prevedibili. Gagliardini sembra essere lontano parente di quello giunto nella scorsa stagione, ma di fianco a lui Parolo non ha certamente mostrato il piglio del veterano e del giocatore di esperienza che, invece ci si aspettava.

Candreva,Eder e D’ambrosio hanno assistito dalla panchina, senza poter dare il loro contributo. Perché potrebbe essere un problema in ottica derby?

La domanda sorge spontanea soprattutto in relazione al risultato conseguito. È plausibile pensare infatti che Ventura voglia cambiare qualcosa in vista del Match contro l’Albania, magari facendo rifiatare alcuni elementi.

Ecco quindi che i restanti interisti, potrebbero partire dal primo minuto, in una partita in cui sarà necessario dare tutto. Non sarebbe accettabile non raggiungere i play off.

Sarà quindi una gara in cui bisognerà dare tutto e anche qualcosa di più. Non il massimo in ottica della partita di giorno 15 ottobre contro il Milan per cui ci sarà pici tempo sia per prepararla che per recuperare le forze.