Bonolis sull’Inter, tra la parola scudetto ed i viaggi di Icardi
Paolo Bonolis, noto tifoso nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Sky: scudetto e Icardi gli argomenti toccati nell’intervista
Grande tifoso dell’Inter, Paolo Bonolis ha parlato della Beneamata, tra la parola scudetto ed i viaggi in nazionale di Icardi.
Intervistato da Sky, le sue parole, partendo dalla lotta per il titolo: “La Juventus è molto forte, è un po’ corta in difesa ma ha un grande centrocampo. Il Napoli corre sulle ali dell’entusiasmo, anche la Roma quando recupererà gli infortunati può fare un salto in avanti importante. L’Inter però non è una squadra facile da affrontare”.
Impegnato con la sua Argentina, Icardi tornerà a Milano solo pochi giorni prima del derby, partita molto importante per i nerazzurri.
Bonolis non desta particolare preoccupazione per i viaggi internazionali del centravanti nerazzurro.
Il suo commento: “Non penso sia un problema: sono degli atleti e non dovrebbero avere problemi a giocare due o tre volte a settimana. Sono molto allenati e quindi non mi preoccupa. Certo il fuso orario può creare qualche noia, ma in generele non sono preoccupato”.
L’attaccante nerazzurro sarà impegnato mercoledì prossimo alle 01:30 ora italiana con la sua Argentina nell’ultimo match valido per la qualificazione mondiale.
Partita da dentro o fuori, con l’albiceleste che rischia una clamorosa eliminazione.