Calciomercato Inter, arrivano dalla Spagna voci su possibili lotte di mercato tra le due milanesi
Calciomercato Inter, nella frenetica ricerca di elementi per migliorare la rosa l’Inter dovrà affrontare la concorrenza del Milan.
Quando dalle grandi del calcio mondiale (Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco) ci sono giocatori in uscita ci sono sempre occasioni da non sprecare.
Eto’o, Snejder, Robben e molti altri sono i nomi che fanno parte della lista dei rimpianti delle grandi squadre che hanno visto i loro esuberi andare a fare i fenomeni in altre squadre.
Questo è quello che, secondo Superdeporte, Inter e Milan starebbero provando a fare.
Il Barcellona sta affrontando difficoltà dalla cessione di Neymar, con il successivo gonfiamento della cifra che è servita per prendere Dembelè.
Da gennaio la società catalana potrebbe ricominciare a modificare la squadra e la priorità sembrerebbe quella di allontanare i giocatori che non hanno convinto.
Andre Gomes, Rafinha e Paco Alcacer gli esuberi.
L’Inter ha da tempo gli occhi su Andrè Gomes e potrebbe essere una delle opzioni più calde per il centrocampo nerazzurro.
Rafinha è condizionato dall’infortunio al menisco che ha dovuto operare a breve e che potrebbe trattenerlo a Barcellona fino al termine della stagione
Paco Alcacer non ha impressionato il Camp Nou e potrebbe già essere tra i partenti e le due milanesi lo starebbero seguendo soprattutto per la duttilità e la capacità di interpretare qualsiasi ruolo nella trequarti offensiva