Christian Chivu, ex difensore nerazzurro, ha parlato a InterTV dell’ottimo inizio di stagione in campionato della squadra di Spalletti
L’Inter di Spalletti ha iniziato ottimamente la stagione in serie A e l’ex difensore nerazzurro Christian Chivu ha analizzato questo inizio a InterTV.
L’ex calciatore romeno si è soffermato sull’ottimo inizio dei nerazzurri in campionato: “L’Inter fin qui ha ottenuto ottimi risultati, nelle ultime partite giocando meno bene, ma alla fine conta il fatto che si vinca. Una vittoria ti dà la consapevolezza e la certezza che il tuo lavoro deve proseguire. I risultati intanto arrivano”.
Per il bel gioco si può aspettare: “Tutti aspettano il bel gioco ma ci vorrà del tempo. C’è un allenatore nuovo che inevitabilmente porta nuove idee, nuovi metodi di allenamento. Ci vorrà tempo, ma dato che fin qui si è sempre vinto, pareggiando una sola partita, vuol dire che questo inizio di stagione è stato molto positivo”.
Quest’anno l’Inter non può fallire il ritorno in Champions League, fondamentale non solo per il prestigio del club, ma anche a livello economico.
Il bel gioco può attendere, bisogna fare più punti possibili giornata dopo giornata ed arrivare all’obiettivo finale.
Con mister Luciano Spalletti, questo obiettivo è alla portata dell’Inter.