Inter news | Dall’Inghilterra: Conte lascia, a giugno sarà Inter o Milan

Inter news |Dall’Inghilterra danno Conte a Milano l’anno prossimo

Inter news | A tenere banco la scorsa Primavera è stata senza dubbio la telenovela che intrecciava le strade dell’Inter e di Antonio Conte.

Il tecnico pugliese è stato a lungo corteggiato dai nerazzurri, che hanno fatto carte false per portarlo a Milano, salvo poi doversi arrendere di fronte al muro alzato dal magnate russo Abramovich.

Ebbene sembrerebbe che questa storia potrebbe non essere finita, almeno stando a quanto riportato oggi dal Sunday Express.

Che il rapporto tra Conte e il suo Presidente non sia idilliaco è storia nota, e che a giugno con ogni probabilità le loro strade si separeranno anche.

Ma quando un tecnico del calibro dell’ex CT si libera è impossibile non fantasticare sul suo possibile futuro.

E a questo gioco non si è sottratto il tabloid ingelese, che ha messo in pole position per accaparrarsi Conte le due squadre di Milano: Inter e Milan.

Ovviamente sembra difficile immaginare che non ci siano altre pretendenti oltre alle due squadre meneghine.

E sembra parimenti ovvia la difficoltà che sia proprio l’Inter a riaprire il discorso che porta a Conte, visto che ha deciso di puntare con convinzione su Spalletti, che sta facendo un ottimo lavoro e difficilmente verrà allontanato dopo una sola stagione.