La sosta sta per terminare e da domani si inizia a pensare al Derby, i precedenti di Spalletti contro i rossoneri lasciano ben sperare
Il Derby ormai è imminente. Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il punto sui precedenti del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti contro il Milan. Il bilancio è in attivo per il tecnico toscano. I rossoneri sono la seconda squadra contro la quale Spalletti si è scontrato più volte in carriera. I risultati? 14 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Nel periodo della sua seconda avventura sulla panchina della Roma, il suo score è ancora migliore. Il tecnico di Certaldo si è, infatti, imposto sui rossoneri in 3 occasioni su 3.
Lo score dell’allenatore del Milan Vincenzo Montella contro l’Inter è, invece, in assoluta paritaria. Il tecnico campano ha infatti sfidato i nerazzurri 13 volte, vincendo in 4 occasioni, pareggiando in 5 e prendendo in 4.
I precedenti di Spalletti e Montella lasciano ben sperare in vista della sfida al Milan di domenica. Come si sa, però, ogni stracittadina ha una storia a se e quella del 15 ottobre non farà eccezione.