Clima derby, parla Cabrini: “La squadra che ha più da perdere..”
Clima derby, le parole di Antonio Cabrini sul derby che andrà in scena Domenica 15 Ottobre
Clima derby- Manca sempre meno alla partita che tutti i nerazzurri attendono da inizio stagione. Il derby, come ogni anno, inizia a farsi sentire già da 2 o 3 giornate di campionato. Calcoli e passi di gara sono stati fatti tenendo come punto di riferimento questa partita. Come se all’indomani iniziasse un altro campionato. Il derby è sempre una partita dove non esiste il risultato sulla carta, favoriti o meno. ‘La’ partita va vinta a prescindere da ogni situazione interna o esterna alla squadra.
Antonio Cabrini tra derby e VAR
Intervenuto ai microfono di Radio Onda Libera, l’ex difensore ha detto la sua sulle due squadre milanesi. A suo parere è il Milan ad avere più rischi in questo Derby: “Se dovesse andare male, si aprirebbe una crisi. Il derby rimane comunque una gara sempre molto particolare”.
Cabrini si esprime anche sul Var: “Ha sollevato molto la classe arbitrale che vede ridotti errori e polemiche. Ora certi episodi sono più chiari. C’è poi chi si lamenta, ci sono quelli che prima aspettano una cosa e poi la criticano”.