Gagliardini lancia un messaggio a Spalletti: “E’ da inizio campionato che…”

Titolare con l’Italia nella vittoria ottenuta in Albania, nel dopo partita Gagliardini parla della vittoria e della sua condizione fisica

L’Italia vince in Albania 1-0 con Roberto Gagliardini nell’undici titolare scelto da Ventura per l’ultimo match della fase di qualificazione.

Nell’Inter non ha ancora brillato in questo inizio di stagione, ma il centrocampista nerazzurro si sente bene e a fine partita commenta così il successo ed il suo stato di forma.

Ecco le sue parole a Rai Sport: “E’ una serata positiva, abbiamo fatto una grande vittoria contro una squadra che lotta su ogni pallone. E’ stata una partita combattuta, non abbiamo concesso nulla nel primo tempo. C’è sempre da migliorare, sicuramente nel fraseggio ma in altre cose, ci lavoreremo con il mister”.

Il messaggio a mister Spalletti sul suo stato fisico: “Io sto bene e sono in condizione da quando è cominciato il campionato”.

Sui playoff: “Non so ancora chi sia in seconda fascia, in ogni caso lotteremo per arrivare al mondiale”.

Arrivato all’Inter, Gagliardini ha iniziato benissimo la sua avventura con la nuova maglia, poi un infortunio alla caviglia ha fermato l’ottimo avvio con i nerazzurri.

In questa stagione, con mister Spalletti, il centrocampista della Beneamata non è riuscito ancora a dimostrare tutto il suo potenziale come nella passata stagione.