Inter news | De Grandis: “Nerazzurri sfortunati, ecco perchè”

Inter news | De Grandis a Sky parla di Inter

Inter news | Dagli studi di Sky Sport 24 Stefano De Grandis, noto opinionista dell’emittente satellitare, durante il suo approfondimento ha avuto modo di parlare di Inter.

In particolare, con il derby alle porte, il giornalista ha analizzato la situazione del trequartista, ruolo determinante per il gioco di Spalletti, e di chi può ricoprire al meglio questo ruolo all’Inter.

Ebbene per De Grandis la soluzione migliore sarebbe quella che porta a Brozovic, che però ha rimediato un infortunio abbastanza serio in nazionale.

Quindi l’unica alternativa sembrerebbe essere Joao Mario.

Ecco le parole.

“A me Joao Mario piace come giocatore, ma per come Spalletti intende il trequartista (ovvero uno che si inserisce con gamba e tempi di gioco) mi piace di più Brozovic, perché va più spesso nell’area avversaria. Diventa una specie di alternativa a quello che è stato Nainggolan nella sua Roma. Joao Mario non è una seconda scelta, ma l’Inter è stata sfortunata, perché Brozovic si è fatto male subito dopo una doppietta, quando la ricerca del trequartista è stata molto affannosa“.