Mercato Inter, sul gioiellino azzurro dell’Under 21 gli occhi dei grandi club: aumenta la concorrenza per il giovane attaccante
Mercato Inter, tra i tanti giocatori visionati dal club nerazzurro c’è anche Federico Chiesa, giovane attaccante della Fiorentina.
Nell’estate scorsa, la dirigenza dell’Inter ha sondato il terreno per assicurarsi le prestazioni sportive del gioiello dell’Under 21.
La risposta dei viola non è stata positiva, ma oltre ai nerazzurri, anche il Napoli ha tentato l’assalto a Chiesa.
Come spiegato dal presidente partenopeo De Laurentiis ai microfoni di TMW.
Ecco le sue parole sul giocatore viola: “Dunque, io l’ho chiesto più volte ai fratelli Della Valle. Ma sono un po’ duri d’orecchie, poi l’ho chiesto a Corvino e mi ha detto di no. Se lo dovete vendere avvisatemi, almeno, tra amici”.
Sicuramente, in questa stagione il giovane attaccante resterà alla Fiorentina, ma nell’estate prossima i viola dovranno difendersi dagli assalti dei top club italiani.
L’Inter seguirà da vicino la situazione ed avrà nel Napoli un concorrente arduo nella corsa alla stella della Fiorentina.
Il valore di mercato di Federico Chiesa è in continuo aumento e nella prossima sessione estiva di calciomercato, la cifra per assicurarsi l’attaccante viola sarà molto più elevata.
Un investimento da fare per un giocatore che, in breve tempo, potrebbe diventare uno dei migliori calciatori italiani.