Il ct dell’Albania Christian Panucci, al termine di Albania-Italia, ha elogiato il giocatore nerazzurro per la prestazione
Christian Panucci, commissario tecnico dell’Albania, a fine partita ha elogiato la prestazione di Roberto Gagliardini.
Il centrocampista nerazzurro ha giocato dal primo minuto e per il ct della nazionale albanese, è stato tra i migliori in campo.
Intervistato da Rai Sport, ecco le sue parole sui giovani azzurri: “L’Italia ha una buona base con tanti giovani interessanti. Gagliardini, ad esempio, ha giocato molto bene a centrocampo dal punto di vista fisico. In futuro crescerà ancora di più grazie alla presenza di Spalletti all’Inter”.
Parole che non passeranno inosservate per il centrocampista della Beneamata, ancora alla ricerca della migliore condizione psico-fisica vista nella passata stagione.
Panucci ha parlato anche del match disputato: “L’Italia ha sfruttato la sua furbizia, abbiamo regalato un gol che ha deciso la partita. Avevo chiesto coraggio ai miei ragazzi ed abbiamo creato diverse situazioni che potevano diventare gol con più cattiveria. Dispiace per i ragazzi ma la prova resta positiva”.
Infine, una domanda sul modulo degli azzurri: “Sinceramente, mi faccio i fatti miei. Lo sa Ventura, che ha molta più esperienza di me”.