“scartato da Inter e Torino, ora sono a Napoli e sono contento così..” le rivelazioni di Lorenzo Insigne
Scartato da Inter e Torino- Il talento della squadra partenopea ha rivelato alcuni retroscena sulla sua carriera. Lorenzo Insigne è di sicuro tra i grandi protagonisti del Napoli di Sarri. Grazie anche alle sue giocate la squadra del tecnico toscano si gode il primato in solitaria a punteggio pieno con un attacco stellare e una difesa che lascia poco di cui discutere.
Le parole di Lorenzo
L’esterno dell’armata di Sarri ha parlato del suo primo gol in maglia azzurra rivelando alcuni retroscena riguardo il suo inizio di carriera: “La mia prima squadra è stata l’Olimpia Grumese che mi ha aiutato tanto a crescere, da lì poi sono passato al Napoli. Il primo gol con la maglia del Napoli è stato contro il Parma, un’emozione indescrivibile. Fare il primo gol al San Paolo non capita tutti i giorni. Essendo un giocatore forte tecnicamente, mi piacere saltare l’uomo accentrarmi e calciare in porta. Ho vinto il premio di miglior giocatore in un torneo a Torino, ero il più piccolo della categoria. Idolo? Del Piero, un grande giocatore e un grande uomo. Sono stato scartato sia dall’Inter che dal Torino nello stesso anno, dicevano che ero bassino, ma sono contento perché ho realizzato il sogno di giocare con la maglia del Napoli”.
Non ha nulla di cui lamentarsi Lorenzo, che grazie alle ‘bocciature’ illustri è riuscito a coronare il suo sogno di vestire la maglia del Napoli.