Nuova partnership per l’Inter, è arrivata l’ufficialità: ricavi in aumento

Nuovo sponsor in casa Inter, accordo siglato con una marca italiana di tecnologia per lo sport: aumentano le entrate per i nerazzurri

Aumentano i ricavi per l’Inter, con l’entrata di Nilox, brand italiano nell’ambito della tecnologia per lo sport.

La società nerazzurra ha siglato un accordo con il nuovo sponsor per la stagione 2017/2018.

Il marchio italiano è il primo Official Partner in ambito Electric Mobility della storia del club nerazzurro.

Michael Gandler, Chief Revenue Officer dell’Inter, ha così commentato la nuova partnership: “Siamo felici di accogliere Nilox come nostro Official Partner in ambito Electric Mobility. È una realtà leader nel settore e siamo contenti che abbia scelto il nostro Club per rafforzare la sua presenza nel mondo del calcio. Ci auguriamo che questa nuova partnership conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni”.

Dall’altra parte, la soddisfazione di Michele Bertacco, Brand Director di Nilox: “Questo accordo rappresenta un passo importante per Nilox, per rafforzare la notorietà della nostra marca e dei nostri prodotti a livello nazionale e internazionale. Inoltre, speriamo che questa collaborazione porti anche delle ulteriori sinergie e opportunità commerciali in futuro”.

La dirigenza nerazzurra continua il suo operato nell’aumento dei ricavi, dopo che settimana scorsa, è stata ufficializzata una nuova partnership con un nuovo sponsor.

(Fonte: Calcio&Finanza)