Ozil Inter, l’Arsenal tenta il rinnovo, nerazzurri alla finestra
Ozil Inter, i Gunners non vogliono lasciare andare il tedesco, l’Inter resta in attesa
Ozil Inter- L’agente del tedesco Ergut Sogut parla del suo assistito. Le dichiarazioni a ‘Fanatik’ lasciano immaginare un imminente rinnovo con la società inglese. “I contatti con l’Arsenal continuano e stanno procedendo positivamente. Il giocatore vuole giocare altri due o tre anni in Premier League”.
La società nerazzurra resta alla finestra in silenzio. Un mancato rinnovo vorrebbe dire via libera per l’assalto al fantasista tedesco. Un giocatore con numeri notevoli che farebbe molta gola all’attacco di Spalletti.
Scadenza a Giugno 2018
Il contratto del tedesco è in scadenza a fine stagione, un mancato rinnovo darebbe la possibilità di accordarsi già a Gennaio con una squadra per la prossima stagione. I nerazzurri restano alla finestra in attesa di una fumata nera da parte dei ‘Gunners’. Qualora non arrivi il tanto ricercato rinnovo, sarebbe questione di formalizzare uno dei più spettacolari parametri 0. Da non escludere anche un’offerta in ‘saldo’ vista la possibilità concreta da parte della squadra londinese di perderlo a 0 dopo solo 6 mesi.