Home » Social Icardi, alla faccia di chi aveva provato a scalfirne la corazza

Social Icardi, alla faccia di chi aveva provato a scalfirne la corazza

Social Icardi, ritorno dall’Argentina più felice che mai

Social Icardi- L’Argentina ce l’ha fatta, per il rotto della cuffia. Andando sotto di una rete dopo 50 secondi, vedendo mille fantasmi apparire sin da subito. Ma alla fine è riuscita a qualificarsi a Russia 2018. Il capitano nerazzurro torna a casa ancora più felice.

La settimana di stop per le nazionali è sempre un via vai di ‘notizie’. Il capitano nerazzurro è stato al centro del ciclone anche questa volta. Si è letto in giro, probabilmente nell’intento di innervosire il bomber, addirittura che fosse in rotta con la moglie Wanda. Mauro è un giocatore che non ha mai subito la pressione. Anzi, se vogliamo dirla tutta, il bomber di Rosario ha sempre dimostrato di essere in grado di farsi scivolare addosso tutto.

La frecciatina social

“Saluti Argentina, noi torniamo felici”. Mauro posta sui social una foto con la moglie, ribadendo la loro felicità. Cari detrattori del capitano nerazzurro, mettetevi il cuore in pace. Il ragazzo non solo segnerà ancora contro le vostre squadra, ma si divertirà pure a farvi vedere quanto poco gli interessa la vostra opinione.