Home » Tronchetti, elogi all’Inter e Spalletti. Il giocatore preferito? A sorpresa è…

Tronchetti, elogi all’Inter e Spalletti. Il giocatore preferito? A sorpresa è…

Marco Tronchetti Provera ha parlato a InterTV: Inter e Spalletti gli argomenti principali, insieme al derby di domenica prossima

A margine della sua visita al Suning Centre, il numero uno di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, è intervenuto ai microfoni di InterTV per parlare di Inter a 360°.

Si parte con il derby di domenica prossima, match molto importante non solo per il dominio cittadino, ma per la classifica, con l’Inter che potrebbe continuare la sua ottima striscia di inizio stagione.

In vista della stracittadina, Tronchetti Provera si prepara così: “Con la passione di sempre e facendo silenzio sulla partita, visto che abbiamo tutti un fondo di scaramanzia. Spero che la squadra si impegni fino all’ultimo minuto”.

Parole di elogio e stima per il mister Spalletti: “Mi piace molto il suo carattere. Il gioco può migliorare però la squadra c’è e lotta per 90 minuti, questo è importante”. 

Chi è il calciatore preferito dal numero uno di Pirelli? Tronchetti Provera non si sbilancia molto, ma a sorpresa afferma: “Dico solo che abbiamo un grande portiere”.

Sugli obiettivi della Beneamata: “L’Inter deve avere solo la vittoria come obiettivo. Non bisogna porre dei limiti: la squadra ha potenziale e il campionato è lungo”.