Zanetti, messaggio per Fassone: “debito Inter? La verità è che su questo…”
Zanetti, tramite la Gazzetta dello Sport, risponde sulla situazione debitoria nerazzurra
Zanetti fino ad oggi sembra aver ricoperto un ruolo diverso rispetto a quello che si pensava potesse fare. Il suo curriculum da ex giocatore, ha avuto peso forse sulla volontà di qualche giocatore, e per farlo arrivare dalle parti di Milano, ma raramente lo si è visto esporsi ai microfoni su vicende societarie.
La questione derby deve aver fatto alzare notevolmente l’asticella dell’agonismo e della tensione, percepibile anche al di fuori del campo. La t testimonianza ne è l’intervista dia Fassone, in cui ha fatto poco tempo fa riferimento alla situazione debitori dell’Inter.
Per l’Ad rossonero infatti, i nerazzurri avrebbero sulle spalle il doppio del peso da sostenere. Già l’attuale Amministratore Delegato fresco di nomina Antonello avrebbe però spiegato di non gradire il fatto di dover guardare in casa altrui.
Concetto che lo stesso ex capitano, si è ritrovato a dover sottolineare, senza mezzi termini e giri di parole, così come riferito alla Gazzetta dello Sport:
“I percorsi scelti dai due club sono molto diversi. Anche qui mi rifaccio ad Antonello e ribadisco che l’Inter guarda solo in casa propria. Le nostre strategie sono chiare, alla luce del sole, e solo a quelle pensiamo.