Candreva scalda gli animi in vista del derby
Antonio Candreva sta parlando ad Appiano in conferenza stampa prima del derby di Milano. Questo quanto ha dichiarato ai microfoni di Inter Channel:
La doppietta nello scorso derby:
Buongiorno a tutti. Sono molto contento dei miei primi due gol nei derby, peccato che non serviti per vincerli. Spero e mi auguro di vincere il derby domenica sera.
Gol fondamentale con la Nazionale. Le nazionali possono darvi una spinta in più?
Assolutamente sì, l’entusiasmo, la voglia messa in campo ci può portare una carica in più. Finite le partite con le nazionali però si dimenticano e ora si pensa a questa partita importante per tutti, vogliamo far bene.
Pochi allenamenti? Il derby si prepara da solo?
Siamo un gruppo unito, formato da professionisti e bravi ragazzi, sappiamo che un derby è importante, scontato dire che si prepara da sé, ma noi siamo pronti e da oggi cerchiamo di prepararlo al meglio per vincerlo.
Meglio segnare al derby o alla Juve?
Entrambi si può rispondere?
Mese di ottobre?
Adesso c’è un’altra scia di partite importanti, derby, Napoli, ma pensiamo partita dopo partita. Ora c’è il derby, è una partita importante per noi, per i tifosi. Vogliamo dire la nostra in questo campionato a partire dalla partita di domenica che è la più importante.