Per Joao Mario, quella contro il Milan, sarà una chance da non fallire. Spalletti punta forte su di lui, complice il ko di Brozovic in Nazionale
Arriva la grande occasione per Joao Mario. Per il talento portoghese, quella contro il Milan sarà una ghiotta occasione per mettere a tacere gli scettici.
Su di lui pesa, infatti, l’etichetta di “Mister 45 milioni”. Quale occasione migliore se non quella nell’importantissimo Derby di domenica per scrollarsela di dosso?
Nel corso della sua prima stagione in nerazzurro, e in queste prime partite della sua seconda stagione, il calciatore portoghese non ha certo incantato. L’investimento fatto su di lui pesa ancora in ottica FFP. Rivalutarlo il must nerazzurro, con la fondamentale complicità di Mister Luciano Spalletti.
Domenica per Mario potrebbe essere la gara della svolta. Complice l’infortunio di Brozovic in Nazionale, Spalletti punterà forte su di lui.
Una gara dal sapore speciale per Milano e per l’Inter, nella quale il portoghese sarà chiamato a zittire gli scettici e i critici. Critici che dicono di lui, tra le altre cose, che non è adatto al campionato italiano, per caratteristiche soprattutto fisiche.
Quelle tecniche non si discutono, spetterà a lui metterle in mostra in una delle partite che cambiano il senso di una stagione.
Joao Mario, domenica, spera di cambiare il suo. E gli interisti con lui.