Mauro Icardi carichissimo per il Derby, ecco come scenderà in campo [FOTO]

Mauro Icardi scalpita in vista del Derby e, in collaborazione con Nike, ha preparato una scarpa speciale per l’occasione

Il capitano Mauro Icardi non vede l’ora di affrontare il Milan. La pausa per le nazionali è finalmente terminata e l’attaccante nerazzurro, reduce dall’ottenuta qualificazione per Russia 2018 con l’Argentina, è giunto questa mattina in Italia.

Il Derby di Milano ormai è imminente e il nostro capitano non vede l’ora di giocarlo. Proprio per questo, in collaborazione con Nike, ha preparato una scarpa speciale per l’occasione.

La scarpa che l’attaccante argentino indosserà nel Derby si chiama Nike Hypervenom GX limited edition ed è stata svelata sugli account social della società nerazzurra.

La scarpa si presenta molto sobria ed elegante, ovviamente a tinte nerazzurre.

Il capitano, appunto, la utilizzerà in occasione della partita di domenica contro il Milan.

Dopp uno scintillante avvio di stagione, Icardi è reduce da alcune prestazioni non proprio esaltanti. Infatti per lui il gol su azione manca dalla sfida contro la Roma di fine agosto. Poi “solo” due reti su rigore per lui, contro Spal e Bologna.

Chissà che questa magnifica scarpa, realizzata in collaborazione con Nike, non permetta al nostro capitano di sbloccarsi su azione e di regalare ai tifosi interisti la vittoria nel Derby.

Vittoria che consentirebbe all’Inter di staccare i cugini di 10 punti in classifica.