Clamorosa rivelazione del calciatore rossonero: “A un passo dall’Inter, poi…”

Il calciatore rossonero ha svelato, sulla Gazzetta dello Sport, che è stato molto vicino a trasferirsi all’Inter prima di accettare la corte del Milan

Il calciatore rossonero Ricardo Rodriguez è stato seguito anche dai nerazzurri. A confermarlo è stato lui stesso in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Queste le parole del terzino milanista sul mancato approdo in nerazzurro: “È vero, sono stato molto vicino all’Inter. Mi hanno cercato all’inizio dell’anno, subito dopo la chiusura del mercato invernale. Volevano portarmi a Milano in estate. Poi però hanno temporeggiato troppo e nel frattempo è arrivato il Milan. I rossoneri hanno fatto le cose molto velocemente e non ho avuto nessun problema ad accettare il trasferimento li. Adesso sono molto felice al Milan. Sento i brividi quando risuona l’inno dentro San Siro, mi sento milanista al 100%”.

Sul calciatore nerazzurro che teme di più, Ricardo Rodriguez non ha dubbi: “È Ivan Perisic. Lo conosco dai tempi del Wolfsburg. Ha grande gamba, grandissimo dribbling, enorme capacità di giocare la palla con entrambi i piedi. Dovremo stare particolarmente attenti soprattutto a lui. È fortissimo e pericolossissimo. Dobbiamo stargli attaccati e sperare che non sia in giornata, altrimenti sarà dura”.

Sul Derby ormai imminente, il terzino svizzero ha detto: “Sarà bellissimo, una grande emozione. Non vedo l’ora di scendere in campo e di godermi l’atmosfera magica che si crea in partite come questa”.