Gli scenari: con la giusta dose di fortuna si potrebbe addirittura arrivare in testa alla Serie A
Gli scenari- Domenica sera finalmente si giocherà il derby della madonnina. La stracittadina milanese arriva dopo le due settimane di attesa più lunghe della vita di un tifoso. L’ansia aumenta insieme ai giorni che diminuiscono. Come se non bastasse il match avrà luogo come ultima partita della giornata. Una roba non adatta ai deboli di cuore, insomma.
Con la giusta casualità si può puntare alla vetta
Non solo il derby questo weekend. La giornata 8 propone un menù ricco di partite importanti e scontri diretti degni di un finesettimana da cardiopalma.
Roma-NapoliJuventus-LazioInter-Milan
Analizzando gli scenari possibili scrutiamo, con una grossa vena ottimistica, la possibilità di raggiungere la vetta in solitaria. In caso di vittoria della Roma, in concomitanza con un pareggio Juventino o vittoria della Lazio, l’Inter punterebbe alla vetta. In caso di parità, con una vittoria Juventina e una vittoria nerazzurra, si riformerebbe il trio di testa come fino a 2 settimane fa. In caso invece di vittoria degli azzurri di Sarri l’Inter, ipotizzando la vittoria nel derby, allungherebbe sui giallorossi.
La giornata sembra a favore dei nerazzurri che, in caso di vittoria ovviamente, hanno solo da guadagnare in ogni evenienza. Domenica sera alle 22:40 avremo sicuramente un quadro più chiaro.