Il nazionale francese Bakary Sagna, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del gioiellino nerazzurro Yann Karamoh
Il nazionale francese Bakary Sagna, ex tra le altre di Manchester City e Arsenal, si è concesso a una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.
Attualmente svincolato, in cerca di una nuova stimolante sfida da calciatore, ha parlato del gioiellino nerazzurro e futuro della Francia Yann Karamoh: “Lo conosco benissimo, in Francia è già molto famoso. Abbiamo tanti gioiellini e lui è assolutamente uno di questi. Mi ricorda Dembelè più che Mbappe. È rapido, forte tecnicamente, arriva facilmente sul fondo per crossare e trova spesso la porta. Adesso aspettiamo di vederlo giocare di più, ma io sono certo che farà benissimo”.
Sulle possibilità in passato di vestire il nerazzurro, Sagna si è così espresso: “C’è stata la possibilità in passato. Soprattutto quando mi stavo trasferendo dall’Arsenal al Manchester City. Io però all’epoca volevo una nuova esperienza in Premier League e non se ne fece nulla”.
Un pensiero, ovviamente, non poteva mancare sul Derby di domenica sera: “Lo guarderò sicuramente. È una sfida affascinante, di quelle che ogni calciatore vorrebbe giocare. Mi aspetto alto livello di gioco. Secondo me, finirà con un pareggio”.