Inter Milan, Gattuso elogia un’ex bandiera nerazzurra: “Era un…”
Inter Milan, Gennaro Gattuso ha parlato a Milan TV dei suoi derby giocati, elogiando in particolare un’ex bandiera dell’Inter
Inter Milan, l’ex rossonero Gennaro Gattuso ha disputato molti derby durante la sua carriera al Milan.
Partite cariche di tensione, di adrenalina, di tanto agonismo, ‘sostanze’ che caricavano in campo l’ex giocatore rossonero.
Intervistato da Milan TV, l’ex centrocampista rossonero ha raccontato il suo passato nei derby milanesi: “Il mio primo derby da titolare fu quello del 1999, quando ci fu quello scontro a muso duro con Ronaldo. Non mi piace rivedere quel gesto, di certo non lo rifarei, ma poi con Ronnie è nata una grande amicizia. Il derby è una sfida particolarmente sentita ma è sempre molto corretta. All’epoca ce le davamo però il rispetto non mancava mai”.
Tra i tanti avversari affrontati nel derby della Madonnia, Gattuso elogia in modo particolare una grande bandiera dell’Inter, Javier Zanetti: “Era un capitano incredibile, gentleman fuori e dentro il campo”.
Parole di grande rispetto e stima quelle di Gattuso nei confronti dell’ex capitano dell’Inter.
Due giocatori che sono stati protagonisti nella storia dei derby di Milano, Gattuso da una parte e Zanetti dall’altra.
Derby che, in quegli anni, vedevano da ambo le parti molti più giocatori attaccati alla maglia, con partite molto più combattute.