Inter – Milan | Prima del derby verrà premiato un eroe del triplete
Domenica sera andrà in scena a San Siro il derby di Milano, uno dei più importanti degli ultimi anni, perchè per la prima volta dopo anni le due squadre possono puntare a traguardi importanti
Inter – Milan | Tempo di derby, ma tempo anche di emozioni, fuori dal calcio giocato, tempo anche di premi domenica sera.
Infatti prima dell’inizio del derby a San Siro andrà di scena una premiazione per un eroe del triplete.
Si tratta infatti di Esteban Cambiasso, il Chuchu sarà infatti premiato da Inter Forever.
Il centrocampista argentino, ancora amatissimo dalle parti di Milano, sponda nerazzurro rieverà questo premio poco prima della partita.
Il Chuchu è entrato a far parte della famiglia delle leggende nerazzurre
“Ha segnato la storia recente del Club, entrando a far parte di quella cerchia di campioni rispettati in campo e fuori”.
“Ha vinto tanto e tanto ha amato i nostri colori e la nostra storia: una delle immagini più iconiche della notte del Triplete resterà per sempre la sua corsa con la Coppa tra le braccia e la maglia di Cipe sulle spalle”.
Queste le motivazioni per cui Cambiasso è stato insignito di questo riconoscimento.
Un riconoscimento alla carriera, e a quello che Cambiasso ha dato all’Inter, contribuendo alla vittoria storica del triplete.
Tutto ciò avvera, come detto, poco prima del fischio d’inizio di Inter – Milan, sperando che possa essere un monito in più per coloro che scenderanno in campo.