Inter news | Verso il derby, Spalletti ha sciolto tutti i dubbi? Ecco la probabile

Inter news | Spalletti ha praticamente sciolto ogni dubbio in vista del derby

Inter news | E’ tutto pronto ormai per il primo derby da nerazzurro per Luciano Spalletti, e anche la formazione sembra essere praticamente fatta.

Il tecnico ha dovuto rinunciare a Brozovic a causa dell’infortunio rimediato in nazionale nella gara contro la Finlandia.

E questa notizia è stata una vera e propria tegola , dal momento che il giocatore era reduce da un’ottima gara contro il Benevento, e Spalletti sembrava aver finalmente trovato il suo trequartista.

E invece si ripartirà da Joao Mario, che aveva ricoperto per primo quel ruolo, partendo da quest’estate da favorito, anche se poi ha regalato prestazioni altalenanti.

Il portoghese avrà quindi la chance di giocarsi le sue carte per risalire nella gerarchia delle preferenze di  Spalletti.

Al suo fianco, dietro ad Icardi, ci saranno gli inamovibili Perisic e Candreva.

In difesa, al centro le scelte sono obbligate, con Miranda e Skriniar pronti ad alzare quel muro che finora ha fatto si che l’Inter subisse solo tre reti.

Ai lati D’Ambrosio è certo del posto, e a sinistra Nagatomo sembra favorito su Dalbert, anche se Spalletti in settimana ha lavorato molto sulla fase difensiva sia con il brasiliano che con Cancelo.

A centrocampo accanto a Borja Valero sembra che agirà Gagliardini, al momento favorito sul compagno di reparto Vecino.

Ecco la probabile Inter di domenica

Inter ( 4-2-3-1)

Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.