Internews, simpatico faccia a faccia a SkySport24 tra il fotografo interista e lo stilista milanista
Internews, si gioca in anticipo il derby su SkySport24 con due celebri tifosi delle due milanesi che si sfidano in vista di domenica.
Dalla nascita della passione nerazzurra: “Andavo con mio padre a fotografare le partite. Una volta andammo andammo a fotografare un Juventus-Inter col pullman dei nerazzurri. Alla fine vinsero 3-0; tornando mi dissero che ero io che portavo fortuna. Tifare Inter è un privilegio.”
Per poi raccontare qualche aneddoto: “Vi racconto una storia su Mourinho: venne presentato alla sede dell’Inter, in via Durini, eravamo tutti lì. È arrivato assieme con Moratti, fra gli altri c’era un ragazzo, Rocco, che lavorava con me. Quindici giorni dopo il portoghese lo incontrò e gli disse: ‘Ciao Rocco‘. Non poteva credere che si ricordasse il suo nome, Mou aveva questo cervello”
Poi la parola passa a Renzo Rosso, più pungente e provocatorio nei confronti dell’avversario.
“L’Inter? Ha avuto campioni incredibili. Ultimamente non li conosco nemmeno, sono tutti piccoli giocatori… I derby sono tutti belli, ma quando vinci 6-0 la goduria è immensa. Sono arrivato a casa quella sere che pensavo ‘Mamma mia'”