Nicolino Berti sfida la scaramanzia e becca Fassone:” Il risultato? ..”

Nicolino Berti pronostica l’esito del derby e puntiglio Fassone

Nicolino Berti- Uno che sa cosa significhi giocare un derby della madonnina è sicuramente Nicola Berti. L’ex centrocampista nerazzurro ha parecchie stracittadine alle spalle e durante un’intervista rilasciata a FcIn non le manda a dire a nessuno.

Il pronostico

Berti è sicuro e sembra non temere la sfortuna: “Questa la vinciamo 3-1”. Un pronostico secco e deciso quello di Nicola che non ha dubbi. Sente la squadra più forte della rivale e non vuole assolutamente sentire parlare di ‘fortuna’: “Ma quale fortuna! L’Inter sta faticando con le piccole, ma ricordiamoci che abbiamo la difesa più forte del campionato. E la squadra, come insegnano a tutti quelli che giocano a calcio, nasce da lì”. 

La risposta a Fassone

In seguito all’intervista l’ex nerazzurro tratta il capitolo Fassone. Le parole dell’AD milanista non sono particolarmente piaciute a Nicolino che commenta così: “non sputare nel piatto in cui ha mangiato. Lui è stato al Napoli, alla Juve, all’Inter e ora al Milan. Non ha un’identità sportiva, per quello deve guardarsi allo specchio prima di parlare”. 

Parole dure ma che sicuramente sono passate nella testa di ogni interista sentendo le dichiarazioni di chi, dalla squadra ‘fortunata’, è stato mandato via.