Coutinho, ex calciatore nerazzurro oggi in forza al Liverpool, ha parlato della sua ex squadra ai microfoni di Sky Sport
Coutinho, uno dei più grandi rimpianti nerazzurri dei tempi recenti. Il talento brasiliano sta letteralmente incantando da quando si è trasferito al Liverpool.
Ricorderete tutti come questa estate la dirigenza dei Reds abbia rifiutato offerte folli giunte da Barcellona per lui. I catalani infatti hanno pensato al tuttofare brasiliano come sostituto di Neymar, ma la stoica resistenza dei dirigenti inglesi ha costretto i blaugrana a virare su Dembelè.
Oggi la stella verdeoro ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo la partita pareggiata dai suoi contro lo United di Mourinho. Queste le sue parole: “L’Inter è una grandissima squadra a livello mondiale. Li seguo ancora e adesso stanno facendo finalmente bene”.
Infine un pensiero sul derby di domani sera: “Spero che l’Inter domani faccia una buona partita, mi auguro che possa vincere”.
Parole al miele nei confronti della sua ex società, colpevole di non aver creduto fino in fondo in lui e di averlo lasciato andare via troppo in fretta. Il brasiliano però non nutre rancore nei confronti dei nerazzurri, anzi, porta i nostri colori ancora nel cuore.
Chissà che in un futuro non possano riaprisi le porte della Pinetina per lui.