Icardi:”Domani giorno di fuoco, non mi importa dei gol, conta la squadra”
Icardi intervistato dai media cinesi parla del derby di domani
Il capitano dell’Inter Mauro Icardi è stato intervistato oggi dai media cinesi prima della conferenza stampa, alla quale era presente insieme al tecnico Luciano Spalletti.
Le parole del giovane attaccante sono state molto importanti, visto che lo si è sentito parlare da vero capitano.
Per Maurito domani sarà una giornata importante, di fuoco come lui stesso l’ha definita, visto che i nerazzurri affronteranno il Milan nel derby.
Per il numero 9 dell’Inter inoltre non è importante che riesca a siglare un gol, visto che l’obiettivo primario è che la squadra faccia risultato, indipendentemente da chi sarà decisivo.
Ecco le parole
“Poter giocare un derby comporta una sensazione meravigliosa per tutta la città, e domani sarà una gara di fuoco, anche per me che sono appena tornato da una partita critica della Nazionale. I miei obiettivi personali non contano, perchè finché la squadra vincerà, sarà questo l’obiettivo che mi renderà felice, e ovviamente del mio gol mi importa molto poco. Sono il capitano dell’Inter, e questa è la mia quinta stagione qui: il derby mi fa sentire ancor di più il senso di responsabilità. Con l’aiuto dell’allenatore e dello staff, stiamo progredendo ogni giorno”.