Inter Milan: Kessie al Corriere dello Sera ha parlato del suo primo derby, delle emozioni e dei protagonisti storici
Inter Milan: Kessie è pronto per il derby di Milano e lo ha fatto sapere tramite una breve intervista rilasciata al Corriere della Sera.
L’ex Atalanta è sicuramente uno dei migliori della rosa rossonera e che ha dato maggiori garanzie dal punto di vista della solidità e della concretezza.
Una fisicità difficilmente contenibile che, se Montella saprà lavorarci, potrà diventare un’arma importantissima al servizio della squadra.
Per lui dovrebbe essere quasi sicuro un posto da titolare nel big match di Domenica sera, salvo sorprese dell’ultimo minuto.
Dall’altro lato di Milano, lo aspetterà il suo ex compagno Gagliardini, anche lui voglioso di scendere in campo ma ancora in ballottaggio per un ruolo da protagonista. I due dell’Atalanta costituivano la cerniera di centrocampo agli ordini di Gasperini.
È singolare che oggi, si trovino avversari in due club di primissimo livello e con una gloriosa storia.
Sia del passato che del presente, il centrocampista rossonero si è espresso in questo modo sulla partita che infiamma da sempre i cuori dei tifosi: “va vinta, non importa se si gioca bene o male: il derby va vinto in qualunque modo. Chi temo di più dell’Inter? Ivan Perisic. Dei derby del passato ricordo i gol di Andrij Shevchenko, ma anche Javier Zanetti.