Andrea Ranocchia carica i tifosi nerazzurri in vista del Derby di domani sera, con un post sul suo account Twitter ufficiale
Andrea Ranocchia è carico a mille in vista del derby di domani. E vuole che anche i tifosi nerazzurri lo siano.
Per questo, ha celebrato la grandezza e la storia dell’Inter con un post particolarmente emotivo sul suo account Twitter personale.
Si legge sul profilo di Ranocchia: “Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di quaranta. Oggi siamo milioni #derby”. A contornare questa magnifica citazione, una meravigliosa foto della Curva Nord.
Il difensore italiano, con ogni probabilità, non partirà titolare domani sera. Davanti a lui ci sono Miranda e Skriniar che hanno dimostrato solidità e affidabilità.
Pero Spalletti ha già dimostrato di puntare molto su di lui. Ricordiamo tutti la difesa spassionata nei suoi confronti al ritiro di Brunico, quando un tifoso aveva preso di mira il centrale ex Bari. Anche a Benevento il tecnico di Certaldo ha puntato su di lui, negli ultimi delicati minuti della sfida in terra campana.
Vedremo se domani ci sarà spazio per lui, in ogni caso Ranocchia con questo tweet ci fa sapere che lui è pronto alla supersfida di domani.