Il post derby è stato un risveglio dal sapore dolce, tanta armonia e voglia di scherzare in casa nerazzurra, con Perisic che fà da capobanda
Inter News | Un risveglio dolce, quello del giorno dopo, in casa nerazzurra, tanta gioia e tanta la voglia di scherzare in casa Inter.
Stamattina Perisic è stato esilarante con i suoi commenti e le sue foto sui social, dalle scarpe appese al muro di Candreva agli stani calzini di Nagatomo.
In tutto ciò ne aveva avute anche per Andrea Ranocchia, dedicando a lui una foto particolare.
Nella foto, che riguardava Icardi mentre mostrava la maglia alla curva dopo la tripletta, Perisic ha sostituito in nome di Mauro con quello di Ranocchia.
La foto ha suscitato grandi risate sia tra gli stessi giocatori che tra i tifosi, mostrando un gruppo unito e con tanta felicità dopo la vittoria di ieri.
Ranocchia si è voluto vendicare di Perisic
La replica di Ranocchia non si è fatta attendere, anche l’ex capitano nerazzurro ha replicato postanto sui social una foto di Perisic.
Foto con un commento molto divertente che sà anche di “Vendetta”.
Botta e risposta molto simpatico tra i due giocatori nerazzurri, nel day after del derby.
Saranno anche piccole cose ma è proprio da queste che si vede il grande gruppo che si è formato in casa Inter.
Perisic da separato in casa è diventato parte integrale del gruppo, ritrovando felicità e serenità.
Ranocchia che magari non sta vivendo momenti bellissimi della sua carriera è comunque all’interno del gruppo, facendo spogliatoio.
Che gruppo che ha questa Inter.