Home » Inter da scudetto? Ecco cosa dicono due eroi del triplete e…

Inter da scudetto? Ecco cosa dicono due eroi del triplete e…

Diverse le opinioni sulle potenzialità dei nerazzurri

Dopo la vittoria nel derby con Milan, si è iniziato a parlare dell’Inter come una seria pretendente per lo scudetto. Il primo è stato Massimo Moratti parlando di “illusione post derby” sull’onda dell’entusiasmo.

Sul Corriere dello Sport sono comparse le dichiarazioni in merito di alcuni esperti. In primis due eroi del triplete: Diego Milito e Christian Chivu. El Principe ha dichiarato:”E’ troppo presto per dirlo. Il derby le darà una grande carica e spero che se la giochi con Juve e Napoli“. Sulla stessa falsariga il commento di Chivu:”E’ presto. L’Inter ha un grande tecnico e ha vinto diverse gare non giocando al top“.

Non si sbilancia nemmeno Francesco Moriero:”Spalletti ha fatto un’analisi giusta dicendo che Napoli e Juve sono più avanti, ma l’Inter è compatta“.

Più possibilista Nedo Sonetti:”Mi ha fatto una bella impressione. Squadra e allenatore ci sono, dopo il Napoli capiremo“.

Altre bandiere nerazzurre non ritengono l’Inter una candidata per il tricolore: sono Serena, Ferri, Bergomi, Beccalossi e Corso.

(fonte:Corriere dello Sport)