Diverse le opinioni sulle potenzialità dei nerazzurri
Dopo la vittoria nel derby con Milan, si è iniziato a parlare dell’Inter come una seria pretendente per lo scudetto. Il primo è stato Massimo Moratti parlando di “illusione post derby” sull’onda dell’entusiasmo.
Sul Corriere dello Sport sono comparse le dichiarazioni in merito di alcuni esperti. In primis due eroi del triplete: Diego Milito e Christian Chivu. El Principe ha dichiarato:”E’ troppo presto per dirlo. Il derby le darà una grande carica e spero che se la giochi con Juve e Napoli“. Sulla stessa falsariga il commento di Chivu:”E’ presto. L’Inter ha un grande tecnico e ha vinto diverse gare non giocando al top“.
Non si sbilancia nemmeno Francesco Moriero:”Spalletti ha fatto un’analisi giusta dicendo che Napoli e Juve sono più avanti, ma l’Inter è compatta“.
Più possibilista Nedo Sonetti:”Mi ha fatto una bella impressione. Squadra e allenatore ci sono, dopo il Napoli capiremo“.
Altre bandiere nerazzurre non ritengono l’Inter una candidata per il tricolore: sono Serena, Ferri, Bergomi, Beccalossi e Corso.
(fonte:Corriere dello Sport)