Inter news: le buone notizie non sembrerebbero essere finite per Mister Spalletti dopo la vittoria con il Milan
Inter news: sembrerebbero esserci buone notizie per Mister Spalletti in vista del big match di Sabato sera contro il Napoli. Il derby ha sicuramente segnato in maniera positiva la domenica nerazzurra sia per la vittoria e sia per il fatto che avrebbe allungato notevolmente anche sulla Roma.
La rosa sarebbe abbastanza corta, soprattutto nella zona della retroguardia ma a oggi a risentirne di più, sarebbe il centrocampo. Brozovic ne avrà ancora per un po’ e la fisioterapia procederà a ritmo serrato per recuperare più rapidamente possibile.
Spalletti nel post partita di Inter Milan, avrebbe comunicato che difficilmente Joao Mario sarà della partita il prossimo sabato. Secondo però quanto riportato da Tuttosport, sembrerebbero invece esserci delle speranze, quanto meno per la convocazione.
Il portoghese, pur non essendo apparentemente il profilo preferito per interpretare il ruolo di trequartista, ha dimostrato però di sapere “strappare” le partite a gara in corso.
Vedasi contro la Fiorentina e come contro la Roma in cui avrebbe determinato il cambio di passo. La sua possibile presenza, dipenderebbe dal fatto che non dovrà subire alcun intervento alle tonsille.
Se così fosse, già da domani potrebbe essere aggregato al gruppo per gli allenamenti.