Milan – toto allenatore partito: i nomi, le necessità di ognuno e le difficoltà

Riparte il toto allenatori in casa Milan e i tecnici accostati sono di primissimo livello

Milan: toto allenatori ripartito rapidamente in casa rossonera per pensare di sostituire l’attuale mister Montella.

Nonostante i brutti risultati e la sconfitta patita all’ultimo minuto contro l’Inter nel Derby, la dirigenza sembrerebbe avergli dato ancora totale fiducia.

Attualmente infatti, sarebbe controproduttivo esonerarlo per cominciare a lavorare con nuovi metodi che porterebbero ad ulteriori ritardi nell’amalgama della rosa.

Inevitabile però pensare a un nostalgico ritorno di mister Ancelotti, da poco esonerato dai Bavaresi dopo la brutta partita contro il Paris Saint Germain.

Difficile credere di vederlo a stagione in corso e con giocatori forse a lui non graditi; ancora più improbabile credere di strappare il si a fine stagione visto che sembrerebbe preferire altri campionati.

Allora sorgerebbe possibile l’opzione Conte che più volte, avrebbe dichiarato di voler fare ritorno in Italia. Il rapporto tra lui e la dirigenza dei blues non sembrerebbe essere idilliaco, complice un mercato non ritenuto all’altezza degli impegni stagionali da affrontare.

I rossoneri potrebbero ritrovare sicuramente risultati importanti, grazie ad alla mentalità vincente del salentino. Il problema però riguarderebbe la solidità del progetto che ad oggi non sembrerebbe dare molte garanzie, soprattutto dal punto di vista economico.

(Fonte Milan news)